Quello che mi ha stupito nell'incontro di ieri con Ferrando, non è solo l'orario (le 7 del mattino), o la telefonata di questa mattina alle 6:30, ma il fatto che quest'uomo abbia 1000 email al giorno come il Direttore del Corriere Luciano Fontana.
Ieri mattina ci siamo offerti un caffè doppio e mi ha detto: "Vede, con il calcio arrivano con il pullman. Io invece sto lavorando con 6 aeroporti. I miei collaboratori devono andare a raccogliere atleti da tutte le parti d'Europa e accompagnarli a Celle in albergo. Martedì c'è la riunione". Non parlo e non scrivo, lo ascolto e intanto penso: "Ma come, a Celle Ligure? Un paese di 5000 abitanti inserito in un programma di meeting internazionali, non da 5 o 10 anni". Quest'uomo che mi sta davanti l'ha organizzato per 30 anni ed è riuscito a far costruire una pista di atletica con materiale di altissimo livello.
Non soddisfatto di questi incontri, ne fa altri per i disabili.
Quello che conta oggi non è l'Essere, come corriamo quanto saltiamo, ma l'Apparire e gli anelli di cellulite che rimbalzano fuori dagli elastici del costume.
Meeting arcobaleno in tv
giovedì 5 luglio ore 20:30
abato 7 luglio ore 19
domenica 8 luglio (ore 18:45 e ore 21)
Clicca QUI per maggiori informazioni (www.stellenellosport.com)