E' tale la noia delle trasmissioni politiche, che ormai mi sono affezionato ai capelli, alle capigliature. Poco mi importa se siano posticci o del tutto imparruccati. E' quindi naturale che io ami i due scapigliati. Trump e Boris Johnson... tutti e due con il testone a pannocchia di granoturco.
Sottotitolo, I maggiordomi dei potenti.
Ero ancora studente quando assistevo alle telefonate tra mio padre e il cav. Vittorio Valletta. E' stato lui a sponsorizzare e guidare l'Autostrada del Sole. Ho scelto come titolo uno dei commenti più graditi tra i tantissimi lasciati dai numerosi visitatori della Galleria Lacke & Farben di Berlino dove due mie opere resteranno esposte fino al 31 Ottobre 2019 (ne avevamo parlato qui ) |
Guglielmo SpotornoChiamato Gugi, è più cellese che milanese. Da bambino, da ragazzo, da grande. Qui ha incontrato Agata, che ha sposato, qui sono nati i primi disegni e da questa e dal suo vento sono nate le sue poesie, che lancia in aria come aquiloni. Anche colori e dipinti nascono da questo mare e da questo sole.
Tutto
Archivi
Aprile 2020
|