La prestigiosa galleria d'Arte Lacke & Farben ospiterà a Berlino da oggi 31 Agosto (e fino al 31 Ottobre) due opere della mia apprezzata serie "Città umanizzate". Si tratta di "New York" e "Berlino Est", quest'ultimo per gentile concessione del Museo della Permanente di Milano.
Arrivato alla mia età con molti obiettivi ancora da raggiungere come imprenditore, artista, capo famiglia e soprattutto essere in pace con me stesso, devo prendere atto di un aspetto negativo e di uno positivo.
Negativo. Annoio tutti quelli che vivono con me quando comincio a parlare della morte. Non ho fede e quindi un poco la temo e un poco faccio finta di non essere interessato. Il mio pessimismo è attivo, nel senso che io non sono immobile a pensare al destino di chi va a finire in nulla. Positivo. Sono sempre attivo alla ricerca di cose nuove.Non mi accontento mai dei miei successi. E un successo c'è ed è importante, si chiama Toyota. Febbraio 2017
Scrivo in nome e per conto del Dott. Guglielmo Spotorno nella sua qualità di proprietario della villa sita Celle Ligure, nei pressi del Viadotto Autostradale in corrispondenza località Lavadore. Il mio assistito mi informa che nella mattinata del giorno 25 febbraio u.s. due grossi detriti (dei quali allego documentazione fotografica) si sono staccati dal manufatto e sono stati rinvenuti nel centro della strada che conduce al secondo piano dell’abitazione, luogo dove il Dott. Spotorno si dedica altresì all’attività di lavoro.
Vi invito ad un immediato e risolutivo intervento di messa in sicurezza della struttura autostradale anche mediante l’utilizzo di apposite reti o barriere. Mi riservo sin da ora di richiedere il risarcimento dei danni patiti dal mio assistito a causa del mancato utilizzo dell’unico passaggio che consente un agevole accesso alla villa, agli attigui campi e al pollaio. In attesa di un Vs. urgente riscontro, porgo distinti saluti. Avv. Giuseppe La Scala
Così comincia la mia lunga serie di diffide a Autostrade. Le diffide vengono mandate per conoscenza al Comune di Celle, che le ha sempre ignorate.
Alcuni dei detriti in cemento caduti dal cavalcavia, di peso e misura
tali da uccidere una persona che passi sotto. |
Guglielmo SpotornoChiamato Gugi, è più cellese che milanese. Archivi
October 2021
All
|